FINESTRE IN PVC – OKNOPLAST

Ad Aviano le migliori finestre in PVC sono firmate Oknoplast.

Se sei alla ricerca delle migliori finestre in PVC in provincia di Pordenone, da SARP puoi trovare tutta la qualità dei serramenti firmati Oknoplast. Nota per l’elevato grado di innovazione dei propri infissi, Oknoplast è un’azienda europea in grado di unire design e prestazioni all’interno dei suoi prodotti. Realizzati con PVC 100% vergine, questi serramenti sfruttano le eccellenti proprietà di questo materiale per garantire un perfetto isolamento termoacustico e una funzionalità garantita nel tempo. Il PVC è infatti un materiale dalle eccellenti proprietà: resistente ma al tempo stesso facile da lavorare, è completamente atossico e garantisce prestazioni eccellenti per decenni.

Le nostre finestre in PVC ad Aviano assicurano prestazioni eccellenti anche nei contesti climatici più ostili. Oknoplast infatti pone estrema attenzione a ogni elemento che va a comporre il serramento, garantendo un corretto isolamento dalle temperature esterne e la perfetta tenuta all’azione di vento e pioggia. Inoltre le finestre in PVC realizzate da Oknoplast vantano numerose certificazioni internazionali che ne attestano la totale sicurezza per la salute e per l’ambiente. Tra queste spicca il certificato V.O.C., che attesta l’assenza nei prodotti di qualsiasi composto organico volatile dannoso. Non solo prestazioni e sicurezza: le nostre finestre in PVC vantano un design di alto livello, che insieme alle numerose possibilità di personalizzazione permette a chiunque di realizzare la finestra ideale per la propria abitazione. Vieni a scoprire le finestre Oknoplast presso il nostro showroom.

> Scopri tutta la gamma Oknoplast

windAIR, il modo più intelligente per cambiare l’aria nelle case di Aviano.

Da sempre SARP è attenta alle esigenze dei suoi clienti in termini di comfort e salubrità degli ambienti domestici. È per questo che nel nostro showroom trovi anche windAIR, l’innovativo sistema di microventilazione per le finestre in PVC Oknoplast. Si tratta di una speciale ferramenta completamente invisibile, che non altera affatto luminosità e design della finestra. Si attiva facilmente ruotando la maniglia, per creare un’apertura di 6 mm lungo tutto il perimetro dell’infisso. Questa apertura è sufficiente per garantire un ricircolo ottimale dell’aria negli ambienti, eliminando l’umidità in eccesso senza sprecare energia. In questo modo sarà possibile ridurre i rischi legati alla formazione di muffa e condensa, preservando la salubrità della casa

Si tratta di una soluzione particolarmente sicura, poiché la posizione di apertura è così ridotta da non poter essere notata da un osservatore esterno, evitando così di attirare sguardi indiscreti. Inoltre le finestre ad anta singola, con windAIR, possono raggiungere la classe antieffrazione RC2 per la ferramenta ed essere ancora più sicure contro le potenziali intrusioni. Oltre alla maggiore sicurezza e al risparmio energetico, windAIR offre tanti vantaggi in più nel confronto con un’apertura a ribalta: impedisce l’ingresso degli insetti, elimina il rischio di infiltrazioni, assicura un maggiore isolamento acustico ed evita la formazione di correnti d’aria. Si tratta di una soluzione perfetta anche per i bambini, poiché permette di cambiare l’aria in cameretta in maniera del tutto sicura. Questa idea green di Oknoplast è l’ideale per far respirare la finestra quando vuoi tu: vieni a scoprirne tutti i vantaggi nel nostro punto vendita, a due passi da Pordenone.

> Scopri di più su windAIR

Scopri Prolux, la finestra ideale per le ristrutturazioni.

Prolux è uno dei prodotti di punta dell’offerta Oknoplast. Si tratta di una finestra in PVC straordinariamente evoluta, in grado di assicurare design, prestazioni e la massima luminosità ai tuoi interni. Un risultato possibile grazie ad alcune caratteristiche che la distinguono da tutte le altre finestre in PVC presenti sul mercato: Prolux vanta infatti un profilo ribassato che, insieme al nodo centrale particolarmente snello, permette di aumentare lo spazio della superficie vetrata. In questo modo riesce ad assicurare fino al 22% di luce naturale in più rispetto a una tradizionale finestra in PVC, garantendo un giusto apporto luminoso anche agli ambienti più scuri.

Questa peculiarità rende Prolux la finestra ideale per la ristrutturazione, poiché permette di sfruttare al massimo la luce esterna anche in presenza di fori architettonici ridotti. Ma la luminosità non è l’unica caratteristica che distingue Prolux! Questa finestra in PVC vanta infatti ottime prestazioni di isolamento termico e acustico, grazie anche alla presenza di guarnizioni a memoria di forma, e un design immediatamente riconoscibile in virtù della maniglia collocata in posizione centrale: un piccolo tocco di classe ideale per ogni contesto. Tutti vantaggi che hanno contribuito al successo di questo modello, che nel 2016 è stato Eletto prodotto dell’Anno nella categoria “Finestre”. Vieni a vederlo con i tuoi occhi da SARP, a due passi da Pordenone.

> Scopri di più su Prolux

Design e luminosità al quadrato con Prolux Evolution.

Prolux Evolution è nata sulla scia del successo del modello Prolux, mantenendone inalterate alcune caratteristiche: profilo ridotto, telaio ribassato, maggiore superficie vetrata. L’utilizzo di lastre di vetro extra-light garantisce la massima trasparenza e una visione verso l’esterno nitida come non mai. A differenza del modello precedente, Prolux Evolution si distingue per le linee: pulite, nette e precise, la cui simmetria è esaltata dall’esclusiva maniglia squadrata, collocata in posizione centrale. Un design estremamente curato, dunque, ideale per i contesti più moderni e ricercati, che insieme alle numerose possibilità di personalizzazione rende questo infisso un prodotto dall’estetica unica e inimitabile.

Ma Prolux Evolution è molto più di una bella finestra. Garantisce infatti prestazioni di isolamento termico e acustico eccellenti, grazie anche al sistema brevettato di rinforzi in acciaio che migliorano la stabilità della finestra, potenziandone le capacità di isolamento. La presenza di riscontri di sicurezza e nottolini antieffrazione, già nella versione standard, aumentano la protezione contro i potenziali tentativi di effrazione. È inoltre possibile personalizzare questo serramento con una vasta gamma di finiture, incluse delle iperrealistiche pellicole effetto legno, così da realizzare delle finestre in PVC perfette per il proprio contesto abitativo. L’insieme delle sue caratteristiche ha permesso a Prolux Evolution di essere Eletta Prodotto dell’Anno nel 2017, a conferma della straordinaria capacità innovativa di Oknoplast.

> Scopri tutto su Prolux Evolution

Pratica, luminosa, salvaspazio: semplicemente Prolux Swing.

L’ultima novità della linea Prolux di Oknoplast è il modello Swing, finestra in PVC basculante dalle caratteristiche inimitabili. Basti pensare che questo infisso non occupa il minimo ingombro all’interno dell’abitazione: il peculiare sistema di apertura si sviluppa infatti totalmente verso l’esterno, e in questo modo dà la possibilità di arredare o utilizzare tutto lo spazio in prossimità della finestra, permettendo di sfruttare al meglio i tuoi ambienti. Per esempio, è possibile installare questa finestra anche dietro un lavello: un’ottima soluzione per liberarsi rapidamente di vapori e odori dalla cucina!

Prolux Swing è anche estremamente comoda da pulire: ruotando su se stessa fino a 170°, permette di lucidare facilmente anche il vetro esterno, preservandone la perfetta trasparenza senza dover ricorrere a pericolosi equilibrismi. Inoltre, come gli altri modelli della linea Prolux, anche Swing è concepita per garantire la massima luminosità. L’assenza di montante centrale infatti permette alla luce esterna di filtrare indisturbata in casa, con tutti i vantaggi derivanti da una corretta illuminazione naturale. Molto apprezzata dai consumatori, Prolux Swing è stata Eletta Prodotto dell’Anno nel 2019: vieni a scoprirla nello showroom di SARP ad Aviano, in provincia di Pordenone.

> Scopri tutto su Prolux Swing

Gallery Oknoplast.