COPERTURE

COPERTURA FISSA

In allumino, leggera, resistente e molto versatile, si adatta a spazi, stili architettonici e ambienti, a differenti situazioni climatiche, con la possibilità di scegliere pannelli in vetro, policarbonato compatto, alveolare o pannello sandwich.

COPERTURA FISSA A TAGLIO TERMICO

La struttura in allumino da leggerezza, resistenza e versatilità alle coperture. È una soluzione che si adatta perfettamente ad ogni tipologia di spazio esterno ed è predisposta per l’inserimento di serramenti termici.

L’elevata personalizzazione della struttura prevede la possibilità di scegliere tra pannelli in vetro stratificato, vetro camera o pannelli sandwich.

CONFIGURAZIONI

PANNELLI COPERTURE

Il vetro camera (o vetro doppio) è un ‘insieme di due lastre di vetro distanziate tra loro da un telaio metallico sul perimetro, di spessore variabile (da 6 mm ai 15 mm). Sicurezza, isolamento termico ed isolamento acustico sono le caratteristiche offerte da questo tipo di vetro, garantendo comfort in qualsiasi applicazione residenziale o commerciale.
.

Con struttura interna in polistirene ad alta densità, il pannello sandwich è rivestito su entrambi i lati con fogli di alluminio verniciato RAL 9010 bianco opaco a base poliestere.
È un prodotto AUTOPORTANTE che combina grande leggerezza, alta resistenza e coibentazione termica, schermando dalla luce con un’eccezionale durata nel tempo.

Trasparenza, resistenza, sicurezza, eleganza e durata nel tempo sono le caratteristiche del vetro stratificato, costituito da due lastre dello spessore di 4 mm, con anima in PVB, certificato secondo le vigenti normative.